50° anniversario
Home Indietro Chi siamo... Informazioni Calendario eventi Un po' di Storia Scoprire Zubiena... Links

50 ANNI INSIEME A VOI

La Pro Loco compie 50 anni nel 2020 e per questo ci stiamo organizzando per preparare una bella festa tutti insieme!

Dall'anno di fondazione, era il 03 marzo 1970, č passato mezzo secolo e oggi siamo orgogliosi di aver mantenuto attiva la nostra Associazione in questi anni, che con il sostegno di tutti continuerą a funzionare per gli anni a venire, di generazione in generazione.

La pro loco siamo tutti NOI ZUBIENESI.

Se avete delle fotografie, filmati o altre cose che possono servire fatecelo sapere. Qualsiasi vostra idea sarą spunto per la riuscita dell'evento.

Grazie!

Il Direttivo.

Valid robots.txt comune zubiena Cittą di Biella Regione Piemonte ecomuseo ATL Biella

Associazione Turistica Pro Loco di Zubiena P.IVA 01328760028 - Webmail - Ultimo aggiornamento: 04 maggio 2019 - mappa sito