Informazioni
Home Chi siamo... Informazioni Calendario eventi Un po' di Storia Scoprire Zubiena... Feste e Tradizioni Links

Tesseramento alla pro loco

Sostieni anche tu la Pro Loco di Zubiena, diventare socio non comporta obblighi né impegni, ma è un sostegno all’associazione.

Puoi tesserarti o rinnovare la tessera versando la quota annuale ed avere la TESSERA SOCIO che dà diritto a sconti con ditte convenzionate.

• PROmuove Zubiena e il suo territorio

• organizza attività, eventi, manifestazioni, raduni, gite, favorisce il turismo, partecipando anche ad eventi esterni, unisce, creando occasioni d’incontro tra persone, tra associazioni, etc.

Le Pro Loco sono associazioni di promozione sociale, senza scopo di lucro, formate da volontari che s’impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono.

Se, oltre che a tesserarti, hai voglia e tempo di dare una mano ogni tanto, sei benvenuto, facci sapere!

Associazione Turistica Pro Loco di Zubiena

Via Martiri della Libertà, 1/bis

13888 ZUBIENA BI

e-mail: prolocozubiena@libero.it